BMW i4 2021 G26 Gran Coupé auto puramente elettrica figura

THE i4

BMW i4 2021 G26 Gran Coupé auto puramente elettrica figura

BMW i4: LA PRIMA GRAN COUPÉ PURAMENTE ELETTRICA.

La prima Gran Coupé puramente elettrica garantirà fino a 600 chilometri (WLTP)* di autonomia elettrica e puro piacere di guidare a emissioni zero. La vettura a quattro porte promette prestazioni straordinarie fino a 390 kW (530 CV)*, mentre la autonomia elevata la renderà anche la compagna di viaggio ideale per le lunghe distanze. 

Per saperne di più
THE i4BMW i4: LA PRIMA GRAN COUPÉ PURAMENTE ELETTRICA.

BMW i4: ACCELERAZIONE POTENTE E TENUTA DI STRADA SICURA

BMW i4 2021 G26 Gran Coupé auto puramente elettrica

Con una potenza massima fino a 390 kW/530 CV* la BMW i4 promette dinamica pura. In soli quattro secondo* la Gran Coupé si catapulta da ferma a 100 km/h dimostrando una perfetta tenuta di strada. Grazie ad una tecnologia degli ammortizzatori specifica di questo modello, l’accelerazione diventa un'esperienza di guida esaltante ma controllata senza slittamenti della trazione o correzione di traiettoria.

BMW i4: COMFORT SULLE LUNGHE DISTANZE CON GRANDE AUTONOMIA

BMW i4 2021 G26 purely electric Gran Coupé electric car Stage

Che si tratti di uno sprint o di una lunga distanza, di una città o di una tortuosa strada di campagna, la Gran Coupé puramente elettrica offrirà una grande variabilità e una praticità quotidiana illimitata con un'autonomia fino a 600 chilometri* (WLTP). La trasmissione quasi silenziosa e la tecnologia di assetto garantiscono una perfetta tenuta di strada della vettura anche a velocità più elevate e in condizioni di trazione più difficili.

ELEVATA PRECISIONE E GRANDE DINAMICA IN CURVA.

BMW i4 2021 G26 Gran Coupé auto puramente elettrica

Un nuovo concetto di auto, con proprietà aerodinamiche ottimizzate e bilanciamento del peso perfetto, progettata per fornire un alto grado di agilità e precisione e ulteriormente migliorata dalla messa a punto dei componenti di trasmissione e sospensione. Le sospensioni e i sistemi di smorzamento assicurano un contatto ottimale con la strada e un'elevata stabilità in curva.

DESIGN PROGRESSIVO E COMFORT AI MASSIMI LIVELLI.

BMW i4 2021 G26 Gran Coupé auto puramente elettrica

Essendo una cinque posti a tutti gli effetti, la BMW i4 fornirà anche un ottimo comfort di seduta nella parte posteriore con un generoso spazio per la testa e per le gambe. Un passo lungo con sbalzi corti e una linea del tetto fluente definiranno il gesto sportivo ed elegante della BMW Gran Coupé.

  • *I dati relativi a prestazioni di guida, consumo di energia e autonomia sono provvisori e basati su previsioni.