BMW i4 M50 G26 2021 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato Vista anteriore a tre quarti in movimento Shop The Look
Prezzo daCHF 86'900.-
Potenza544 CV (400 kW)
AlimentazioneElettrico

THE i4 M50

BMW i4 M50 G26 2021 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato Vista anteriore a tre quarti in movimento

LA PRIMA AUTOMOBILE M PURAMENTE ELETTRICA

Prezzo daCHF 86'900.-
Potenza544 CV (400 kW)
AlimentazioneElettrico
THE i4 M50LA PRIMA AUTOMOBILE M PURAMENTE ELETTRICA

Performance sportiva che elettrizza: per la prima volta la BMW i4 M50 unisce la forza innovativa di BMW M con quella di BMW i. Con la sua propulsione proveniente da due motori puramente elettrici BMW M eDrive, la BMW i4 M50 eroga potenti 544 CV (400 kW) nella modalità Sport Boost offrendo una dinamica tipicamente BMW M senza precedenti. A questo nuovo tipo di piacere di guidare completamente privo di emissioni si aggiunge un design progressivo completato da un ambiente tanto sportivo quanto ultramoderno. Come prima Gran Coupé completamente elettrica di BMW M, questa auto eccezionale definisce nuovi standard e convince per una sorprendente idoneità all’uso di tutti i giorni grazie alla sua grande autonomia, allo spazio lussuoso e alla connettività intelligente.

Per saperne di più

LE PERFORMANCE DELLA BMW i4 M50.

trasmissione, assetto e prestazioni.

BMW i4 M50

Dinamica di guida elettrica ricaricata di adrenalina per una totale idoneità all’uso di tutti i giorni.
  • Two BMW M eDrive engines with intelligent all-wheel drive BMW xDrive
  • Expressive sound powered by BMW M IconicSounds Electric
  • M Sport suspension, Variable Sport Steering and M Sport brakes as standard
  • 400 kW (544 CV), 0–100 km/h in 3,9 sec
  • Up to 520* km range (WLTP) with zero local CO2 emissions
BMW i4 M50 G26 2021 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato Vista anteriore a tre quarti

BMW i4 M50: CARATTERISTICHE SALIENTI DEL PRODOTTO

Allestimenti della dinamica di guida e del design della BMW i4 M50.

Elettrizza i sensi: Con i suoi due motori BMW M eDrive e numerose caratteristiche tecnologiche specifiche per le versioni M, nella modalità Sport Boost la BMW i4 M50 sviluppa una potenza di 544 CV (400 kW) per un’esperienza di guida completamente nuova, garantita da un’accelerazione ininterrotta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, da una dinamica adrenalinica con precisione tipica di BMW M e da un rombo altamente emotivo prodotto da BMW M IconicSounds Electric. Il tutto ulteriormente enfatizzato dal pacchetto aerodinamico M di serie e il pacchetto sportivo tecnico M optional. Esclusivi elementi di design in Cerium Grey e diversi elementi caratteristici delle versioni M come la calandra a doppio rene chiusa e lo spoiler posteriore M completano l’aspetto dinamico. Negli interni si evidenzia il nuovo BMW Curved Display inclinato verso il guidatore e la plancia strumenti snella, entrambi in linea con l’ambiente ultramoderno. Caratteristiche salienti M come sedili sportivi M per il guidatore e il passeggero o il volante in pelle M con cucitura a contrasto nei colori M conferiscono agli interni un tocco di sportività esclusiva.

BMW i4 M50 G26 2021 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato Vista posteriore a tre quarti in movimento
BMW M eDrive BMW i4 M50 G26 2021 Assetto

BMW M eDrive.

La BMW i4 M50 si presenta con la tecnologia BMW eDrive di quinta generazione. Oltre a due motori elettrici ad alta potenza, questa comprende accumulatori ad alto voltaggio, l’elettronica di potenza e la tecnologia per la ricarica dell’auto. I due potenti motori BMW M eDrive sull’asse anteriore e posteriore sviluppano un’impressionante potenza di 544 CV (400 kW) in modalità Sport Boost e accelerano la Gran Coupé a cinque porte da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi. La posizione specifica della batteria ad alto voltaggio abbassa il baricentro dell’auto e, grazie alla ripartizione del carico sugli assali 50:50, aumenta la dinamica di guida. Con un’autonomia eccezionale che può raggiungere i 520* chilometri (WLTP) è garantita anche l’idoneità per l’uso di tutti i giorni.
BMW M IconicSounds Electric BMW i4 M50 G26 2021 Abitacolo Porta con altoparlante

BMW M IconicSounds Electric.

BMW M IconicSounds Electric ha creato un inconfondibile suono emozionale specifico per la BMW i4 M50. L’impianto audio dell’abitacolo vi farà godere del piacere di guidare con ogni vostro senso. La caratteristica del suono è regolata tramite il Driving Experience Control: potente-dinamico con chiaro feedback di carico in modalità SPORT, acustica equilibrata con leggero feedback di carico in modalità COMFORT o silenzio estremo nella modalità ECO PRO.
Assetto adattivo M della BMW i4 M50 G26 2021 BMW Individual Frozen Portimao Blue, primo piano vista laterale frontale

Assetto adattivo M con Set-up specifico.

L’assetto adattivo M della i4 M50, insieme al Variable Sport Steering e ai freni sportivi M, assicurano la massima precisione nella guida. La messa a punto specifica di tutti i componenti dell’assetto e del sistema e le misure specifiche per la rigidità della carrozzeria garantiscono un’esperienza di guida tipica delle declinazioni M ai massimi livelli.
BMW xDrive BMW i4 M50 G26 2021 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato, vista posteriore in movimento

BMW i4 M50 Trasmissione.

Con i suoi due potenti motori BMW M eDrive, la trasmissione ad alte prestazioni della i4 M50 garantisce un’erogazione di potenza estremamente spontanea. Il carattere sportivo è sottolineato dal layout a trazione integrale con configurazione focalizzata prevalentemente sull’assale posteriore per garantire il piacere di guidare su ogni strada, in ogni curva e in ogni situazione di guida. Per un piacere di guidare adatto anche a percorsi lunghi, l’auto è dotata di un capiente accumulatore ad alto voltaggio.
Freni sportivi M della BMW i4 M50 G26 2021 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato Primo piano della ruota dall’alto

Freni sportivi M.

I freni sportivi M con pinze di colore blu lucido con logo M a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate. Sono adatti all'elevata dinamicità della vettura, garantiscono una frenata straordinaria anche con uno stile di guida decisamente sportivo.
Pacchetto sportivo tecnico M della BMW i4 M50 G26 2021 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato Primo piano della ruota

Pacchetto sportivo tecnico M.

Il pacchetto sportivo tecnico M comprende cerchi in lega leggera da 19” M styling a doppi raggi n° 861 M con pneumatici sportivi che garantiscono massime performance anche con un utilizzo estremamente sportivo. I freni sportivi M sull’asse anteriore sono inoltre rafforzati da dischi freno maggiorati. Come optional sono disponibili esclusivi cerchi in lega leggera da 20” M styling a doppi raggi n° 868 M con pneumatici sportivi.
Kit aerodinamico M della BMW i4 M50 G26 2021 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato Air Curtain Primo piano

Kit aerodinamico M.

Il kit aerodinamico M con grembialatura anteriore e fascione posteriore M in tinta carrozzeria, elementi di design sui fascioni laterali in nero lucido e un inserto diffusore doppio in Dark Shadow metallizzato e in nero lucido trasmette puro dinamismo e sportività.
Kit aerodinamico M della BMW i4 M50 G26 2021 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato M Primo piano della calotte dei retrovisori esterni

Pacchetto esterni M in carbonio.

Il pacchetto esterni M in carbonio optional sottolinea il look sportivo della vettura. Gli elementi aerodinamici Air Curtain nel paraurti anteriore e le calotte dei retrovisori esterni sono in materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio (CFRP). Il pacchetto è completato da modanature laterali posteriori e nello spoiler posteriore con geometria specifica. La BMW i4 M50 è inoltre dotata di calotte dei retrovisori esterni M a geometria specifica.
Fari M Shadow Line e BMW Laser light della BMW i4 M50 G26 2021 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato primo piano dei fari

Fari Shadow Line M e BMW Laser light.

Le luci Shadow Line M optional includono un rivestimento nero di tutti gli elementi cromatici sopra i fari principali che crea un design esclusivo. Nella modalità abbaglianti laser, i BMW Laserlight arrivano fino a 550 m, un’illuminazione quasi doppia rispetto ai fari tradizionali. La visibilità migliora al buio e la sicurezza aumenta in modo significativo. I particolari blu e la scritta "BMW Laser" nei fari sono un chiaro riferimento all’innovazione tecnologica della vettura e ne sottolineano la sportività.
Cerchi in lega leggera M da 19” styling nº 861 M della BMW i4 M50 G26 2021 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato

Cerchi in lega leggera M da 19” styling nº 861 M.

Gli esclusivi cerchi in lega leggera da 19” M styling a doppi raggi n° 861 M in bicolore pastello con pneumatici misti lucidati a specchio sono stati appositamente creati per la BMW i4 M50. Le dimensioni anteriori sono 8,5 J x 19 con pneumatici 245/40 R 19. Per il posteriore le dimensioni sono 9 J x 19 con pneumatici 255/40 R 19.
BMW Live Cockpit Professional con BMW Curved Display della BMW i4 M50 G26 2021 Abitacolo Cockpit

BMW Live Cockpit Professional con BMW Curved Display.

Nella BMW i4 M50 vi attende l’ultima generazione della BMW Live Cockpit Professional. Vi riserverà la vista del nuovo BMW Curved Display con contrassegno M. Il sistema di visualizzazione ultramoderno comprende il display di visualizzazione da 12,3” e un touch screen da 14,9”, protetti da un unico schermo senza cornice. Il display digitale allungato è curvo verso il guidatore per evidenziare ulteriormente il tipico orientamento del cockpit verso chi guida una BMW M.
Volante in pelle M della BMW i4 M50 G26 2021 Abitacolo Cockpit

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la corona del volante rafforzata in pelle nera “Walknappa” con cuciture a contrasto nei colori M e modellature ergonomica, trasmette una sensazione di guida sportiva e diretta.
Sedili sportivi M avvolgenti della BMW i4 M50 G26 2021 Abitacolo Cockpit

Sedili sportivi M.

Gli avvolgenti sedili sportivi M optional regolabili sono ergonomici e dotati di poggiatesta parzialmente integrato. Inoltre offrono un eccellente sostegno laterale per guidatore e passeggero. La larghezza dello schienale può essere regolata individualmente. Il design specifico con logo M nero mette in evidenza la sportività della vettura e ne valorizza ulteriormente il look.
Modanature interne M in carbonio della BMW i4 M50 G26 2021 abitacolo Cockpit

Modanature interne M in fibra di carbonio.

I pregiati rivestimenti interni M disponibili come optional “Carbon Fibre” con finiture in Pearl Gloss cromato si abbinano perfettamente ai sedili sportivi M avvolgenti per conferire agli interni della BMW i4 M50 un aspetto estremamente moderno e dinamico.