BMW Serie 3 Touring (G21), ripresa laterale in movimento con case e montagne sullo sfondo
Prezzo daCHF 49'000.-
AlimentazioneBenzinaDieselPlug-in Hybrid

THE 3

BMW Serie 3 TOURING

Prezzo daCHF 49'000.-
AlimentazioneBenzinaDieselPlug-in Hybrid
THE 3BMW Serie 3 TOURING

    La BMW Serie 3 Touring unisce alla perfezione innovazione, funzionalità e dinamicità sportiva. Come vera sportiva tra le tuttofare entusiasma grazie ai suoi efficienti motori TwinPower Turbo, componenti perfettamente tarati e sistemi di assistenza alla guida ultramoderni con una dinamica di guida mai raggiunta in questo segmento. Sprigiona tutta la sua superiorità fin da ferma. Grazie alle soluzioni innovative per gli interni e il BMW Personal Assistant digitale intelligente, se lo desiderate svolge per voi molte funzioni lasciandovi tutto il tempo per le cose veramente importanti nella vita.

    Per saperne di più

    IL DESIGN DELLA BMW SERIE 3 TOURING.

    Un’atleta in tutto e per tutto: il DNA sportivo della BMW Serie 3 Touring si evidenzia a prima vista. Il frontale dal design moderno e appiattito reinterpreta l’interazione tra il caratteristico doppio rene e i proiettori anteriori in una maniera completamente nuova per enfatizzare la sua sportività estrema in strada. Linee ben definite e superfici morbide creano la silhouette tipicamente Touring dalle spalle larghe per trasmettere forza pura e garantire la migliore aerodinamica. Questa combinazione tra eleganza e sportività trova seguito negli interni per garantire in grande stile tutto il comfort moderno e la massima funzionalità.

    Per saperne di più

    FUNZIONALITÀ INNOVATIVA NELLA BMW SERIE 3 TOURING.

    Vacanza in famiglia, gita fuori porta nel fine settimana o shopping sfrenato: la BMW Serie 3 Touring garantisce ogni comfort nell’uso di tutti i giorni. Soluzioni intelligenti e pratici portaoggetti nell’abitacolo e nel vano bagagli offrono lo spazio per tutto che vi serve. Per oggetti più grandi basta premere un pulsante per abbassare in automatico lo schienale del sedile posteriori triplicando il volume di carico in pochi secondi. Le innovative guide antiscivolo presenti sul fondo del vano bagagli facilitano il carico e la sistemazione di oggetti pesanti. Le guide si sollevano in automatico alla partenza e fissano bagagli pesanti. Grazie all’innovativo Comfort Access System il portellone si apre e si chiude tramite un semplice movimento del piede sotto al paraurti posteriore e senza mani. Questo e tanti altri allestimenti fanno della BMW Serie 3 Touring la vettura più spaziosa e sportiva del segmento.

    BMW Serie 3 Touring (G21), lunotto apribile separatamente

    Lunotto apribile separatamente.

    Il lunotto posteriore, che può essere aperto separatamente, è particolarmente pratico per stivare o rimuovere bagagli più piccoli senza dover aprire l'intero portellone posteriore.
    BMW Serie 3 Touring (G21), BMW Laserlight

    BMW Laser Light.

    Nella modalità abbaglianti laser, i BMW Laserlight arrivano fino a 530 m, un’illuminazione quasi doppia rispetto ai fari tradizionali. La visibilità migliora al buio e la sicurezza aumenta in modo significativo. I particolari blu e la scritta "BMW Laser" nei fari sono un chiaro riferimento all’innovazione tecnologica della vettura e ne sottolineano la sportività.
    BMW Serie 3 Touring (G21), Welcome Light Carpet

    Welcome Light Carpet.

    Il Welcome Light Carpet proietta una luce ambiente davanti alle portiere e crea un’atmosfera di benvenuto molto elegante. Grazie a questo tappeto luminoso, anche l’uscita dalla vettura di notte diventa più comoda e sicura.
    BMW Serie 3 Touring (G21), sistema di carico passante

    Sistema di carico passante.

    Il sistema di carico passante include schienali dei sedili posteriori divisibili nel rapporto 40:20:40 . Ad esempio sui sedili posteriori possono stare comodamente seduti due passeggeri e allo stesso tempo è possibile trasportare oggetti lunghi come sci o snowboard. Particolarmente pratici sono i due portabevande nel bracciolo centrale.
    BMW Serie 3 Touring (G21), pacchetto portaoggetti

    Pacchetto portaoggetti.

    Il pacchetto portaoggetti comprende un vano portaoggetti nella plancia strumenti lato guidatore, reti sugli schienali anteriori e due prese USB con funzione di ricarica nella consolle centrale posteriore. Nel vano bagagli si trovano una rete aggiuntiva a destra per piccoli attrezzi e una cinghia elastica sul lato destro.
    BMW Serie 3 Touring (G21), Ambient Light.

    Ambient Light.

    Con l’illuminazione dei profili nelle portiere anteriori e posteriori l'Ambient Light crea nell’abitacolo un’atmosfera rilassante e piacevole. I sei design di illuminazione a intensità regolabile includono anche una funzione dinamica con quattro scenari. Il Welcome Light Carpet illumina la zona delle portiere quando si sale o si scende dalla vettura.

    BMW SERIE 3 TOURING VERSIONI IBRIDE PLUG-IN.

    Scoprite BMW 320e, BMW 320e xDrive e BMW 330e xDrive Touring con l’innovativa trazione ibrida.

    Il meglio di due mondi: con i modelli ibridi Plug-in BMW Serie 3 Touring BMW 320e, BMW 320e xDrive e BMW 330e xDrive è possibile sperimentare una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite i numerosi vantaggi di queste auto ibride BMW e il concetto di guida, le dinamiche di guida, BMW Charging e i pratici servizi digitali di BMW ConnectedDrive.
    BMW Serie 3 Touring ibrida Plug-in 2021 G21 Vista laterale a tre quarti con modella

    La tecnologia ibrida Plug-in della BMW Serie 3 Touring.

    L’armonia perfetta: le ibride Plug-in Serie 3 Touring BMW 320e, BMW 320e xDrive e BMW 330e xDrive, combinano ciascuna la tecnologia di trazione elettrica BMW eDrive con un potente motore a combustione BMW. Insieme, le due unità di propulsione creano un'esperienza di guida che combina la massima efficienza con il massimo piacere di guidare, a seconda della modalità di guida, localmente senza emissioni e in modo quasi silenzioso o con una coppia elettrizzante e con autonomie sufficienti anche per le distanze più lunghe. La BMW 320e xDrive e la BMW 330e xDrive Touring dispongono anche della trazione integrale BMW xDrive, unica per le ibride Plug-in in questo segmento di veicoli, per una dinamica e una trazione ottimali. Un prezioso contributo all'esperienza di guida efficiente è dato anche dal cosiddetto recupero, in cui l'energia cinetica viene convertita in energia elettrica durante la frenata e reimmessa nella batteria.
    Maggiori informazioni sulla propulsione ibrida Plug-in BMW
    BMW Serie 3 Touring ibrida Plug-in 2021 G21 Vista anteriore a tre quarti in movimento su strada

    Modalità di propulsione delle BMW Serie 3 Touring ibride Plug-in.

    Puramente elettrica e senza emissioni durante il viaggio o potente e dinamica con un'autonomia sufficiente per un fine settimana, le vetture ibride BMW Serie 3 Touring 320e, 320e xDrive e 330e xDrive lasciano aperte tutte le opzioni. Approfittate di modalità di guida intelligenti che garantiscono un'interazione ottimale tra motore a combustione e motore elettrico per ogni situazione e sperimentate il fascino di una tecnologia all'avanguardia e di un'esperienza di guida unica.
    Maggiori informazioni sulle modalità di propulsione intelligenti
    BMW Serie 3 Touring ibrida Plug-in 2021 G21 Vista anteriore a tre quarti in ricarica davanti a un edificio

    Ricarica della BMW Serie 3 Touring ibrida Plug-in.

    A casa o in viaggio: BMW Charging vi offre soluzioni su misura per la ricarica della vostra BMW Serie 3 Touring con trazione ibrida. Oltre al cavo di ricarica standard (Mode 2) per le prese domestiche, la BMW Wallbox vi offre una ricarica particolarmente confortevole, sicura e veloce. La Smart Wallbox del nostro partner offre ulteriori servizi aggiuntivi per una ricarica intelligente. Il servizio di installazione garantisce un'installazione regolare e corretta delle Wallbox a parete. Per la massima flessibilità durante la ricarica a casa, c'è il Flexible Fast Charger, che consente di ricaricare la vostra BMW ibrida Plug-in in qualsiasi presa domestica o industriale utilizzando vari adattatori. Oltre al cavo di ricarica standard (Mode 2), la fornitura della BMW Serie 3 Touring ibrida Plug-in include anche il cavo di ricarica (Mode 3) per la ricarica pubblica* e la BMW Charging Card, che offre condizioni interessanti per la ricarica pubblica. Il tempo di ricarica (0-100 %) per la BMW Serie 3 Touring BMW 320e, BMW 320e xDrive e BMW 330e xDrive è di circa 3,6 ore a 3,7 kWh di potenza di ricarica (BMW Wallbox, Flexible Fast Charger, stazioni di ricarica pubbliche) e di circa 6,0 ore a 2,3 kWh di potenza di ricarica (presa domestica).

    * offerta specifica per ogni mercato

    Maggiori informazioni su BMW Charging
    BMW Serie 3 Touring ibrida Plug-in 2021 G21 Primo piano del sistema di navigazione

    Servizi digitali della BMW Serie 3 Touring ibrida Plug-in.

    Per avere il massimo da ogni metro percorso: BMW vi offre servizi digitali innovativi che rendono la vita nella vostra BMW Serie 3 Touring 320e, 320e xDrive o 330e xDrive ancora più facile e confortevole. BMW Connected Charging vi mostra accuratamente le stazioni di ricarica pubbliche più vicine sul vostro percorso e fornisce ulteriori informazioni dettagliate, come ad esempio quale stazione di ricarica è gratuita, quali sono i costi e dove è possibile sfruttare al meglio il tempo di ricarica. Con l'app My BMW si ha sempre piena trasparenza sullo stato di carica e sugli ultimi cicli di ricarica. Ad esempio, sarete avvisati tramite notifica push non appena la vostra auto sarà completamente carica. Altri servizi digitali come il BMW Intelligent Personal Assistant o l'integrazione con lo smartphone rendono ancora più facile la vostra mobilità quotidiana, per un piacere di guidare rilassato nella vostra BMW Serie 3 Touring con trazione ibrida Plug-in.
    Maggiori informazioni sui servizi digitali

    SISTEMI DI ASSISTENZA E CONNECTIVITY DELLA BMW SERIE 3 TOURING.

    BMW Serie 3 Touring (G21), sedili anteriori e cockpit visti dal lato passeggero

    La BMW Serie 3 Touring ha la pretesa, di condurvi a destinazione in tutta sicurezza, rendendo la guida un evento sportivo unico. Grazie agli intelligenti sistemi di assistenza alla guida di Driving Assistant Professional e di Parking Assistant è già possibile usufruire dei vantaggi di una guida parzialmente automatizzata Oltre all’Active Cruise Control con funzione Stop&Go e avvertimento di presenza pedoni/ciclisti e rischio di tamponamento con funzione di frenata, è disponibile anche l’assistente di sterzata e di controllo corsia fino a una velocità di 210 km/h. Contribuiscono a spianare la strada per il raggiungimento della guida automatica anche il Park Assistant, che esegue autonomamente le manovre per entrare e uscire dai parcheggi, e l’assistente per la guida in retromarcia. Per un comfort ottimale e massima sicurezza in ogni condizione di guida. E ci riesce anche grazie all’innovativo BMW Intelligent Personal Assistant che è sempre al vostro fianco. Registra ogni vostra scelta e impostazione per conoscervi meglio giorno per giorno. Se lo desiderate gestisce tutte le funzioni di navigazione, intrattenimento e office e conosce sempre il percorso più breve per raggiungere il vostro locale preferito. Come un assistente in carne e ossa risponde a tutte le vostre domande relative all’auto, perché possiate usufruire in maniera sempre più intuitiva di tutte le funzioni e gli allestimenti innovativi della vostra BMW Serie 3 Touring.

    INTUITIVA E PREDITTIVA.

    BMW Serie 3 Touring (G21), Driving Assistant Professional

    Driving Assistant Professional.

    Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzionalità ampliate, il dispositivo di assistenza al cambio di corsia e quello per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
    BMW Serie 3 Touring (G21), Parking Assistant Plus

    Parking Assistant Plus.

    Il Parking Assistant Plus facilita le manovre per il parcheggio della vettura. Comprende il sistema Surround View con Top View, Panorama View, Remote 3D View, nonché un assistente laterale per il parcheggio, la funzione di frenata d’emergenza Active Park Distance Control, l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale e trasversale e l’assistente per la guida in retromarcia.
    BMW Drive Recorder

    BMW Drive Recorder

    Il BMW Drive Recorder consente di registrare un video dell’ambiente circostante la vettura e di visualizzarlo ad esempio sul Control Display centrale oppure di esportarlo tramite USB sul vostro terminale. Importanti informazioni sulla vettura come ad es. la velocità e la posizione GPS vengono salvate in modo sincrono con il video. Il BMW Drive Recorder ha due funzioni subordinate: event recorder e crash recorder.
    BMW Serie 3 Touring (G21), BMW Live Cockpit Professional

    BMW Live Cockpit Professional.

    Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un Control Display ad alta risoluzione da 10,25“ con superficie touch e un quadro strumenti con display digitale LCD da 12,3“. Il BMW Operating System 7 è gestibile anche tramite il Controller dell’iDrive Touch.
    Remote Software Upgrade

    Remote Software Upgrade.

    La vostra BMW deve essere aggiornata e dotata del software più recente? Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Gli upgrade sono installati “over the air“, come avviene con lo smartphone. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra vettura.
    BMW Maps

    BMW Maps.

    Durante la pianificazione e la preparazione, durante il viaggio e persino nel parcheggio: BMW Maps vi garantisce un’esperienza di navigazione eccezionale. Organizzate il viaggio in modo ancora più comodo e personale, grazie al comando intuitivo e alla navigazione perfettamente adattata al guidatore.