BMW Serie 2 Gran Coupé F44
Prezzo daCHF 43'300.-
Consumo di carburante in ciclo misto7,8–6,5 l/100 km
AlimentazioneBenzinaDiesel

THE 2

BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

Prezzo daCHF 43'300.-
Consumo di carburante in ciclo misto7,8–6,5 l/100 km
AlimentazioneBenzinaDiesel

la prima BMW Serie 2 Gran Coupé introduce una nuova forma di sovranità nella classe delle compatte. Soprattutto l'estetica senza compromessi orientata alle prestazioni rende le sue ambizioni inequivocabilmente chiare. In armonia con le tecnologie high end e le caratteristiche dinamiche di guida perfettamente sintonizzate, la BMW Serie 2 Gran Coupé si distingue facilmente dalla massa e percorre strade proprie.

Per saperne di più

NUOVA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ EDITION COLORVISION.

La Edition Color Vision offre i seguenti allestimenti:
  • Pacchetto sportivo M con volante in pelle M
  • Vernice pregiata
  • Cerchi in lega leggera M da 18’’ con styling specifico della versione Edition
Vista anteriore a tre quarti della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 M135i Edition ColorVision Melbourne Red metallizzato davanti a un edificio
Design del frontale della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Edition ColorVision

Design del frontale.

Nella versione Edition ColorVision la caratteristica calandra a doppio rene BMW appare come un grande elemento unico che si estende verso i fari BMW iconici rivolti in avanti.

Design del posteriore della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Edition ColorVision

Il design del posteriore.

Il posteriore della Nova BMW Serie 2 Gran Coupé si presenta con un look marcato e sportivo. I gruppi ottici piatti a forma di L insieme alla corporatura ampia della vettura sottolineano la sua grande personalità in strada.

Cerchi in lega leggera da 18” M in bicolore della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Edition ColorVision

Cerchi in lega leggera M da 18” bicolore.

I cerchi in lega leggera da 18” M lucidati a specchio con styling a Y nº 553 M in bicolore conferiscono alla BMW Serie 2 Gran Coupé in versione Edition ColorVision una dinamicità che non passa mai inosservata.

SCEGLI IL LOOK DELLA TUA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

BMW 218i Gran Coupé

ADVANTAGE

BMW 220i Gran Coupé

VERSIONE SPORT

BMW M235i xDrive

EDITION COLOR VISION

DESIGN DEGLI ESTERNI E INTERNI DELLA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

La prima BMW Serie 2 Gran Coupé conferisce alla sovranità un aspetto estremamente leggero su cerchi fino a 19”. La marcata calandra a doppio rene BMW, i gruppi ottici anteriori e posteriori a LED, le portiere senza cornici, le spalle potenti e il posteriore sportive conferiscono alla vettura una sovranità pura che si rispecchia anche negli interni. Il cockpit orientato al guidatore con modanature interne illuminate e i sedili sportivi optional creano un ambiente esclusivo e dinamico. I due display da 10,25″ del Live Cockpit Professional e del BMW Head-Up Display sono sempre aggiornati.
BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Snapper Rocks Blue metallizzato, vista anteriore a tre quarti vista dall’alto
Calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale della BMW Serie 2 Gran Coupé in F44 Snapper Rocks Blue metallizzato, primo piano del frontale

Calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale.

La calandra a doppio rene BMW in Ceriumgrey con design reticolare presenta nella parte centrale una griglia con finitura particolare. Questa struttura proveniente dal mondo delle corse conferisce una particolare profondità all’anteriore rendendo l’aspetto particolarmente dinamico.
Portiere senza telaio della BMW Serie 2 Gran Coupé in F44 Snapper Rocks Blue metallizzato, esterni

Portiere senza telaio.

Le eleganti porte senza telaio enfatizzano la linea dinamica dell’auto e ne sottolineano il carattere sportivo.

Modanature dei terminali di scarico della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 in Snapper Rocks Blue metallizzato, primo piano del posteriore

Modanature dei terminali di scarico.

Le modanature dei terminali di scarico con diametro 90 mm sottolineano maggiormente il carattere sportivo della vettura.
Sedili sportivi della BMW Serie 2 Gran Coupé F44, interni

Sedili sportivi per guidatore e passeggero.

I sedili sportivi per guidatore e passeggero si differenziano dai sedili di serie per i fianchetti delle sedute e degli schienali più alti e, insieme al poggiagambe regolabile, offrono un'ergonomia eccellente e un sostegno laterale nelle curve veloci. Oltre alla profondità del sedile (regolabile meccanicamente), per il sedile guidatore è prevista una regolazione (elettrica) della larghezza dello schienale.
Modanature interne “Illuminated Brooklyn” della BMW Serie 2 Gran Coupé F44, interni

Modanature interne “Illuminated Brooklyn”.

Modanature interne retroilliminate "Brooklyn” con dettaglio “Triangle” su plancia strumenti e rivestimento delle portiere conferiscono all’abitacolo un tocco di raffinatezza moderna. Il motivo dei listelli retroilluminati crea un'atmosfera piacevole e gradevole all'interno del veicolo.
Tetto panoramico in vetro della BMW Serie 2 Gran Coupé F44, con prospettiva a volo di uccello

Tetto panoramico in vetro.

Aperto, il tetto panoramico in vetro offre un maggiore flusso di aria esterna all'interno dell’abitacolo. Chiuso, crea un’atmosfera luminosa e piacevole. Si apre e si chiude automaticamente premendo un pulsante o tramite la chiave della vettura, è sollevabile o scorrevole ed è dotato di tendina parasole avvolgibile e di deflettore antivento.
Sedili sportivi M con design dedicato alla versione Edition della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Edition ColorVision

Sedili sportivi M con design dedicato alla versione Edition.

Il materiali pregiati e il design bicolore dei sedili sportivi M in pelle Dakota Black/Magmar Red o Black/Ivory White non lasciano dubbi sulla sportività di questa auto. La scritta "Edition" ricamata sui poggiatesta sottolinea l'esclusività e l'alta qualità della lavorazione.

Tappetini specifici per la versione Edition della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Edition ColorVision

Tappetini specifici per la versione Edition.

L'estetica accattivante e la lavorazione pregiata della BMW Serie 2 Gran Coupé Edition ColorVision si evidenziano fin nei minimi dettagli. I tappetini specifici per la versione Edition con bordi in ecopelle nera sottolineano questo approccio.

Listelli battitacco esclusivi della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Edition ColorVision

Listelli battitacco esclusivi.

La BMW Serie 2 Gran Coupé Edition ColorVision non lascia dubbi sul proprio orientamento esclusivo fin dal momento in cui si apre la portiera: i listelli battitacco fluorescenti quando illuminati mostrano la scritta della versione.

DINAMICA DI GUIDA DELLA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

Tecnologie di trasmissione, propulsione e assetto della BMW Serie 2 Gran Coupé.

All’interno del proprio segmento la BMW Serie 2 Gran Coupé si distingue in termini di agilità grazie a equipaggiamenti dinamici come il telaio adattivo, il cambio a doppia frizione e la trazione integrale xDrive. In combinazione con i potenti ed efficientissimi motori benzina e diesel TwinPower Turbo, si distingue dalla massa e garantisce un'eccezionale supremazia su tutti i percorsi.
Sterzo sportivo M con Servotronic della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Cockpit

Volante sportivo M.

Grazie all'optional sterzo sportivo M con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riduce sensibilmente il movimento necessario per sterzare. La vostra vettura si guida con più precisione e offre un handling sportivo, in particolare nei tratti con molte curve.
Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti della BMW Serie 2 Gran Coupé F44

Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
BMW Serie 2 Gran Coupé F44 con BMW xDrive Primo piano posteriore

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.