Vista anteriore della BMW X2 F39 2020 Brooklyn Grey
Prezzo daCHF 39'900.-
Consumi7,6–6,9 l/100 km
AlimentazioneBenzinaDiesel

THE X2

BMW X2

Prezzo daCHF 39'900.-
Consumi7,6–6,9 l/100 km
AlimentazioneBenzinaDiesel

 

Assolutamente unica. Straordinariamente fuori dal comune. La BMW X2 fa capire la propria sportività al primo sguardo. Con la sua atleticità audace offre prestazioni agili e dinamiche che non hanno eguali in questa classe. Dotata di interni di alta qualità e di numerose tecnologie innovative, si presenta come l’estroversa protagonista di una nuova era. Voi siete pronti?

    DESIGN DELLA BMW X2.

    Con il suo design estroverso e il carattere da coupé, la BMW X2 ridefinisce la presenza su strada in modo sorprendentemente sportivo. Gli esclusivi elementi di design Edition M Mesh le conferiscono un look grintoso. Introdotti dalla imponente calandra a doppio rene BMW Mesh in nero lucido, gli esterni si evidenziano per la pellicola X2 del cofano motore e sui fianchi per condurre gli sguardi sulle grandi ruote aerodinamiche M. Non meno sportivi si presentano gli interni della BMW X2: caratteristiche salienti raffinate come i listelli battitacco esclusivi con la scritta “Edition” o i sedili sportivi M in combinazione pelle Dakota e Alcantara dimostrano il claim sportivo.

    Per saperne di più

    DINAMICA FINO NEI MINIMI DETTAGLI.

    Vista anteriore a tre quarti della BMW X2 F39 2020 Brooklyn Grey
    Prese d’aria della BMW X2 F39 2020 Brooklyn Grey vista anteriore

    Prese d'aria.

    Accattivante a prima vista: il frontale imponente con il potente paraurti e le grandi prese d'aria triple che assicurano un raffreddamento ancora più efficace di freni e motore. Inoltre gli Air Curtain integrate nelle prese d’aria contribuiscono a mantenere ridotta la resistenza aerodinamica della carrozzeria.
    Mascherine dei passaruota della BMW X2 F39 2020 Brooklyn Grey vista laterale

    Mascherine dei passaruota.

    Immagine d’insieme sportiva: le vistose mascherine del passaruota del pacchetto M Sport X conferiscono alle spettacolari ruote un aspetto ancora più dinamico. Come i fascioni laterali sono la testimonianza inconfondibile del fatto che la BMW X2 faccia parte in tutto e per tutto della famiglia delle versioni X.
    Fascione laterale della BMW X2 F39 2020 Brooklyn Grey vista laterale a tre quarti

    Fascione laterale.

    La BMW X2 porta a conclusione tutto quello che inizia: lo dimostrano anche le innovative modanatura sopra il fascione laterale in Frozen Grey. Essi formano un collegamento senza soluzione di continuità con le mascherine dei passaruota sempre realizzate in Frozen Grey estendendo la riuscita interazione tra vernice ed elementi decorativi in modo coerente fino al posteriore.
    Vista posteriore della BMW X2 F39 2020 Brooklyn Grey

    Design del posteriore.

    Sviluppata fino in fondo: il linguaggio del design, unico nel suo genere, si estende anche nella parte posteriore. Il portellone posteriore si chiude a filo con il fascione, creando un’estetica eccezionale. Di conseguenza anche la maniglia del portellone posteriore è stata integrata discretamente all’interno dell’emblema BMW.
    Cockpit della BMW X2 F39 2020 Interni

    Cockpit orientato al guidatore.

    Gli interni raffinati sono caratterizzati da un cockpit ergonomico tipico dei modelli BMW X costantemente orientato al guidatore. Tutta la strumentazione e le funzioni sono ben accessibili e intuitive. Una sportiva speciale: il volante in pelle M optional con multifunzione e paddle al voltante è ergonomico e garantisce una chiara visione di due strumenti rotondi.
    Plancia strumenti della BMW X2 F39 2020 Interni

    Concetto dei comandi progressivo.

    Tanti saluti dalla comfort zone: l’innovativo concetto dei comandi definisce nuovi standard nel segmento e porta la comunicazione a livelli mai incontrati prima. Intuitivo, chiaro e confortevole, facile da gestire tramite controller dell'iDrive, voice control o touch. Sistema di navigazione, Connectivity o Entertainment: la disposizione dei sei riquadri live è liberamente configurabile per avere sempre le informazioni più importanti in tempo reale.
    Allestimento in pelle della BMW X2 F39 2020 Interni

    Rivestimenti raffinati.

    La grande scelta di rivestimenti disponibili abbinabili agli interni presentano tutti un’elevata qualità di lavorazione e conferiscono ai sedili il massimo comfort. La variante di tessuto illustrata in Micro Hexagon/Alcantara con cuciture a contrasto gialle è riservata esclusivamente al pacchetto M Sport o al pacchetto M Sport X della BMW X2. Particolarità: si trova anche sul bracciolo, sulla consolle centrale e sul cruscotto, completando così in modo accattivante l'aspetto sportivo di tutto l'interno.

    BMW X2 xDRIVE25e PLUG-IN-HYBRID.

    BMW X2 xDrive25e F39 ibrida Plug-in in con prospettiva a volo di uccello in movimento su strada

    BMW X2 xDRIVE25e PLUG-IN-HYBRID.

    Scoprite tutti i vantaggi e le caratteristiche salienti tecnologiche della BMW X2 xDrive25e con l’innovativa trazione ibrida.

    Il meglio di due mondi: con la BMW X2 xDrive25e è possibile sperimentare una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite i numerosi vantaggi di questa auto ibrida BMW e il concetto di guida, le dinamiche di guida, BMW Charging e i pratici servizi digitali di BMW ConnectedDrive.
    BMW X2 xDrive25e F39 ibrida Plug-in Vista anteriore davanti a garage con modella

    La tecnologia ibrida Plug-in della BMW X2 xDrive25e.

    La BMW X2 xDrive25e ibrida Plug-in combina la tecnologia di trazione elettrica BMW eDrive con un potente motore a combustione BMW. Insieme i due propulsori danno vita ad un piacere di guidare efficiente e unico. La trazione integrale BMW xDrive, unica per le ibride Plug-in in questo segmento di veicoli, garantisce dinamica e trazione ottimali.

    Scoprite l’elettromobilità BMW
    BMW X2 xDrive25e F39 ibrida Plug-in Vista laterale a tre quarti in movimento su strada

    Modalità di propulsione della BMW X2 xDrive25e.

    Puramente elettrica e senza emissioni durante il viaggio o potente e dinamica con un'autonomia sufficiente per un fine settimana, la BMW X2 xDrive25e con trazione ibrida lascia aperte tutte le opzioni. Approfittate di modalità di guida intelligenti che garantiscono un’interazione ottimale tra motore a combustione e motore elettrico per ogni situazione.

    Scoprite l’elettromobilità BMW
    BMW X2 xDrive25e F39 ibrida Plug-in Vista laterale in ricarica con fotomodella

    Ricarica della BMW X2 xDrive25e.

    BMW Charging vi offre soluzioni su misura per la ricarica della vostra ibrida Plug-in. Oltre al Cavo di ricarica standard di ricarica standard, la fornitura della BMW X2 xDrive25e include per la presa domestica anche il cavo di ricarica (Mode 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card, che offre condizioni interessanti per la ricarica pubblica*. * offerta specifica per ogni mercato

    Maggiori informazioni sulla ricarica
    BMW X2 xDrive25e F39 ibrida Plug-in, primo piano del sistema di navigazione

    Digital Services per la BMW X2 xDrive25e.

    BMW vi offre servizi digitali innovativi che rendono la vita nella vostra BMW X2 xDrive25e ancora più confortevole. BMW Connected Charging vi mostra accuratamente le stazioni di ricarica pubbliche più vicine sul vostro percorso. Altri servizi digitali come la My BMW App rendono ancora più facile la vostra mobilità quotidiana.

    Scoprite l’elettromobilità BMW