URBAN PLAYER.

Nuova BMW Serie 2 Active Tourer.

URBAN PLAYER.

Nuova BMW Serie 2 Active Tourer.

URBAN PLAYER.Nuova BMW Serie 2 Active Tourer.

Dà il ritmo alla città, sempre con grande piacere, stile e carattere. La BMW Serie 2 Active Tourer appartiene alle metropoli contemporanee proprio come le piazze e le caffetterie, i viali e gli incroci. Con divertimento e slancio, accetta le sfide urbane e le vince facilmente. È la vettura perfetta per chi viaggia in modo attivo, sia percorrendo con dinamismo e agilità le strette vie del centro che spostandosi frequentemente con versatilità ed efficienza.

UN MIRAGGIO PER I PASSANTI.

Non solo cattura subito lo sguardo: la Nuova BMW Serie 2 Active Tourer piace da ogni punto di vista e per ogni suo dettaglio. L’ampia calandra a doppio rene e le prese d’aria passanti nella parte anteriore trasmettono il suo desiderio di dinamismo, mentre i fari a LED mettono in risalto il suo look originale. La silhouette atletica con la linea di piega orizzontale e le minigonne laterali dal profilo accattivante conferiscono alla BMW Serie 2 un carattere moderno e sportivo.

“Per me, la BMW Serie 2 Active Tourer è la BMW più funzionale e reinterpreta in modo nuovo il piacere di guidare.”
Dr. Norbert Reithofer, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di BMW AG

ATMOSFERA TRENDY IN TUTTO L’ABITACOLO.

In città è indispensabile molto spazio? Problema risolto con la BMW Serie 2 Active Tourer, un’auto caratterizzata da una grande spaziosità ed estremamente flessibile. È sempre pronta per nuove attività, grazie a un volume massimo del vano bagagli di 1.510 litri, alle grandi portiere per salire a bordo e scendere molto comodamente, alla funzione optional di apertura e chiusura senza contatto del portellone, che facilita il carico e offre il massimo comfort. Adesso dovete solo compilare la lista delle cose da fare.

SURF IN THE CITY.

Con BMW ConnectedDrive, viaggiate sempre nel massimo relax. Servizi digitali connessi e app insieme ai sistemi di assistenza alla guida intelligenti del BMW Personal CoPilot vi offrono un ampio supporto sia nei viaggi lunghi che in quelli brevi. Vi garantiscono di giungere a destinazione in totale sicurezza, pensando già alla prossima partenza.

Una risposta a tutto.

Con la pressione di un pulsante Concierge Service vi mette in contatto con un operatore del BMW Call Center. L’addetto può trovare e localizzare un ristorante particolare, il bancomat più vicino o la farmacia di turno e inviare i dettagli dell’indirizzo direttamente al sistema di navigazione BMW disponibile nella vettura.

Tutto con un solo sguardo.

Il BMW Head-Up Display multicromatico proietta tutte le informazioni rilevanti per la guida su un pannello nel campo visivo del conducente, permettendogli di restare concentrato sulla strada. Sono visualizzati dati come la velocità, le indicazioni di navigazione, lo Speed Limit Info con indicatore di divieto di sorpasso, la rubrica telefonica e le voci dell’entertainment.

Tutto a distanza di sicurezza.

Il sistema di sicurezza Driving Assistant Plus offre un netto miglioramento in termini di sicurezza e comfort. Include il controllo Approach e l'avviso Pedoni con funzione di frenata urbana leggera, Avviso di cambio corsia, Assistente abbaglianti, Informazioni sui limiti di velocità, Controllo automatico della velocità basato su telecamera con funzione Stop & Go e Assistente per gli ingorghi.

Arrivare a destinazione non è mai stato così facile.

Arrivate agli appuntamenti in orario e in tutta tranquillità – con la funzione Navigazione Porta a Porta dell’app BMW Connected. Giunti a destinazione, il sistema vi guida a piedi dall’auto parcheggiata fino al luogo dell’incontro, tramite smartphone o smartwatch.

Sempre al momento giusto.

Tramite uno smartphone o uno smartwatch compatibile, BMW Connected comunica l’orario di partenza ottimale, calcolato per consentirvi di arrivare con puntualità a destinazione. Il sistema calcola l’orario di partenza ottimale sulla base dei dati sul traffico aggiornati in tempo reale.

Tutto e molto altro ancora.

Sempre in movimento con la connettività innovativa di BMW ConnectedDrive, che vi mantiene sempre collegati con ciò che è importante, per il massimo comfort di viaggio. Siete pronti a scoprirla?

LASCIATE ALLE SPALLE L’ORA DI PUNTA.

LASCIATE ALLE SPALLE L’ORA DI PUNTA.

Con la BMW Serie 2 Active Tourer si vive la città come in un’avventura. Gli efficienti motori desiderosi di salire di giri sono pronti a scattare. L’assetto adattivo e le numerose soluzioni per ottimizzare l’aerodinamica assicurano un contatto ottimale con la strada. Con il semplice tocco di un pulsante, il Driving Experience Control consente di cambiare modalità di guida, da maggiormente orientata al comfort a estremamente sportiva. Attraverserete la giungla urbana sperimentando una dinamica di guida pura.

ROAD RUNNER.

Prestazioni. Potenza. Controllo. Dal motore diesel a 3 cilindri, particolarmente parsimonioso, al motore benzina a 4 cilindri, desideroso di salire di giri e potente: la BMW Serie 2 Active Tourer offre sempre caratteristiche di guida sportiva. E lo fa padroneggiando la strada, grazie alla taratura sportiva del cambio a doppia frizione e 7 rapporti o al sistema di trazione integrale intelligente xDrive. Per una trazione ottimale e un piacere di guidare illimitato.

ELECTRIFIER.

The BMW 225xe iPerformance Active Tourer.

ELECTRIFIER.

The BMW 225xe iPerformance Active Tourer.

EQUIPAGGIATA PER OGNI OCCASIONE.

Una vasta gamma di equipaggiamenti vi consente di personalizzare la vostra BMW Serie 2 Active Tourer in base alle vostre esigenze. Il look già straordinario può essere perfezionato, ad esempio con accessori per aumentare lo spazio disponibile nell’abitacolo o accessori ricchi di stile, per un tocco in più di eleganza.