Energia. Controllo. Comfort. Grazie al suo design unico, all'estrema agilità e ai motori impressionanti, la BMW Serie 8 Coupé innalza sia il contagiri che il livello di adrenalina. Combinato con caratteristiche di corsa esclusive, la fusione di lusso di alta qualità e prestazioni massime.


La BMW Serie 8 Cabrio: un'auto sportiva di lusso BMW e pioniere di un nuovo stile di libertà. Una macchina perfettamente curata nei minimi dettagli. Il suo design: potenza ed estetica. Lo stile di guida: estremamente agile e dinamico. Questo veicolo ridefinisce il concetto di emozioni. Il comfort assoluto incontra l'innovazione tecnologica - e la sportività incontra un piacere di guida illimitato.

La BMW Serie 8 Gran Coupé è una sportiva mozzafiato a 4 porte con grande sensazione di spazio. Il suo design dà vita a un linguaggio delle forme completamente nuovo per auto sportive di lusso, conferendo forza indomita e agilità impressionante. Una promessa sportiva senza compromessi che la BMW Serie 8 Gran Coupé con i suoi potenti motori dimostra chilometro per chilometro mentre morde l’asfalto. Su tutti e quattro i posti, in un ambiente irresistibilmente esclusivo e al tempo stesso assolutamente sportivo.

Per saperne di più