BMW Serie 8 Gran Coupé, vista laterale in movimento, ispirazione G16

THE 8

BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ

Quando la dinamicità incontra il lusso: la BMW Serie 8 Gran Coupé è una sportiva mozzafiato a 4 porte con grande sensazione di spazio. Il suo design è estetica in una forma coinvolgente. Dà vita a un linguaggio delle forme completamente nuovo per auto sportive di lusso, conferendo forza indomita e agilità impressionante. Una promessa sportiva senza compromessi che la BMW Serie 8 Gran Coupé dimostra chilometro per chilometro mentre morde l’asfalto. Insieme al contagiri il potente motore fa salire anche l’adrenalina dei passeggeri. Su tutti e quattro i posti, in un ambiente irresistibilmente esclusivo e al tempo stesso assolutamente sportivo.

Per saperne di più
THE 8BMW Serie 8 GRAN COUPÉ

YOU CHOOSE. WE PAINT.

BMW Serie 8 Gran Coupé, ferma, nella verniciatura BMW Individual Veneziaviolett

SCOPRITE OLTRE 150 ESCLUSIVE VERNICIATURE BMW INDIVIDUAL PER LA BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ.

Dal moderno Veneziaviolett al leggendario British Racing Green: donate alla BMW Serie 8 Gran Coupé un aspetto inconfondibile con la vostra verniciatura Individual preferita.

Sfondo nero con scie e punti colorati.

POSSIBILITÀ ILLIMITATE.

Scoprite ancora più verniciature BMW Individual all’insegna dell’esclusività nonché ulteriori possibilità di personalizzazione e conferite alla vostra nuova BMW Serie 8 Gran Coupé il vostro tocco personale fin nei minimi dettagli.

LA VERNICIATURA BMW INDIVIDUAL IN REGALO PER VOI.

Scegliete una BMW Serie 8 Gran Coupé entro il 31 marzo 2021 e noi vi regaliamo un’esclusiva verniciatura BMW Individual con un valore fino a CHF 8640.–. L’offerta vale anche per l’acquisto di una BMW Serie 8 Coupé, BMW Serie 8 Cabriolet e su selezionate BMW Serie 7 Berlina.

Per saperne di più
Categoria di efficienza energetica G, BMW M850i xDrive Gran Coupé

Esempio di calcolo: BMW M850i xDrive Gran Coupé, 4395 cm3, 390 kW (530 CV), 11,0–10,9 l/100 km, 252–248 g CO2/km, categoria di efficienza energetica G. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 139 084.– (prezzo di listino CHF 157 700.– meno CHF 18 616.– vantaggio di prezzo; composto dal 5% di Swiss Bonus, dal 3% di premio contrattuale e da CHF 6000.– di premio di permuta). Il veicolo raffigurato è dotato di equipaggiamenti speciali soggetti a sovrapprezzo.

SPORTIVITÀ IN FORMA PERFETTA E RINNOVATA

CARATTERISTICHE SALIENTI DELLA BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ

BMW Serie 8 Gran Coupé, design da auto sportiva G16

SPORTIVA SENZA COMPROMESSI

DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ

Coupé dinamica e sportiva con carattere: il linguaggio delle forme della BMW Serie 8 Gran Coupé offre una nuova interpretazione di auto sportiva di lusso. Dal frontale atletico, alla fluida silhouette da coupé fino al posteriore marcato: questo design mozzafiato dai contorni precisi e dalle proporzioni potenti garantisce adrenalina pura fin dal primo momento.

BMW Serie 8 Gran Coupé, dinamica di guida G16

AGILITÀ POTENTE

LE PERFORMANCE DA VERA AUTO SPORTIVA DELLA BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ

I potenti motori benzina BMW TwinPower Turbo della BMW Serie 8 Gran Coupé e i componenti della trasmissione e dell’assetto perfettamente adattati assicurano un piacere di guidare indimenticabile. Perché quest’auto sportiva è veloce, potente e agile, e lo dimostra in ogni situazione di guida con grande maestria e sovranità, garantendo sempre le necessarie riserve di potenza. In città, in autostrada o su percorsi tortuosi: la BMW Serie 8 Gran Coupé ha sempre la risposta giusta per tutto, senza rinunciare mai al vero e autentico piacere di guidare.

BMW Serie 8 Gran Coupé, design degli allestimenti interni G16

PIACERE DI GUIDARE ALLA QUARTA POTENZA

GUIDA SPORTIVA PER QUATTRO PASSEGGERI NELLA BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ

La BMW Serie 8 Gran Coupé offre a quattro passeggeri il massimo del piacere di guidare. I due passeggeri comodamente seduti sui sedili posteriori in pelle godono dello stesso comfort offerto dai sedili singoli. I sedili sono avvolgenti e assicurano grande sostegno anche durante una guida dinamica e nelle curve strette, per un’esperienza sempre adrenalinica su tutti e quattro i posti.

BMW Serie 8 Gran Coupé, tetto panoramico in vetro G16

AMBIENTE GENEROSO

L’OFFERTA DI SPAZIO NELLA BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ

Sui sedili posteriori della BMW Serie 8 Gran Coupé trovano comodamente spazio due persone adulte che godono di grande libertà di movimento per la testa e le gambe. Per garantire sempre grande comfort e massimo rilassamento anche durante i viaggi più lunghi. Il tetto panoramico in vetro optional amplifica questa sensazione di spazio e di libertà con viste esclusive e un’ambiente luminoso.

La BMW Serie 8 Gran Coupé perfeziona il fascino automobilistico nella sua forma più esclusiva e sportiva. La dinamicità originale incontra il lusso moderno.
Domagoj Dukec, direttore BMW Design

ESTETICA COINVOLGENTE ALLA QUARTA.

BMW Serie 8 Gran Coupé, design da auto sportiva di lusso

ESTETICA COINVOLGENTE ALLA QUARTA.

La BMW Serie 8 Gran Coupé è una sportiva impressionante a quattro porte in grado di rivoluzionare il linguaggio delle forme di questa classe. I contorni muscolosi e precisi del cofano motore svelano il potenziale che si nasconde all’interno. Il gioco modellato delle superfici delle fiancate entusiasma esattamente come la silhouette da coupé. Questa fluisce nel posteriore marcato con spalle potenti che segnalano forza indomita fin da ferma. Il lunotto è alloggiato tra due alette che terminano nel portellone posteriore. Un dettaglio esclusivo solitamente presente solo nelle autovetture costruite in modo artigianale.
BMW Serie 8 Gran Coupé, design da auto sportiva di lusso

ASSOLUTA LIBERTÀ DI MOVIMENTO

BMW Serie 8 Gran Coupé, libertà di movimento sui sedili posteriori

ASSOLUTA LIBERTÀ DI MOVIMENTO

La BMW Serie 8 Gran Coupé offre uno spazio sorprendentemente ampio sui sedili posteriori che non ci si aspetterebbe da un'auto sportiva. Il passo lungo e la linea del tetto più alta creano spazio per una libertà confortevole per testa e gambe dei passeggeri posteriori. Viaggiare più comodamente di così in una lussuosa coupé sportiva è impossibile.
BMW Serie 8 Gran Coupé, libertà di movimento sui sedili posteriori

ECCEZIONALI RAPPORTI DI SPAZIO

BMW Serie 8 Gran Coupé, carattere da vera sportiva che si percepisce anche dai sedili posteriori

ECCEZIONALI RAPPORTI DI SPAZIO

I passeggeri posteriori della BMW Serie 8 Gran Coupé si accomodano su confortevoli sedili in raffinata pelle con le stesse caratteristiche sportive dei sedili singoli. Oltre ad offrire ai passeggeri una sensazione di seduta avvolgente garantiscono il massimo supporto laterale anche con una guida sportiva. Per garantire il massimo piacere di guidare anche sui sedili posteriori.
BMW Serie 8 Gran Coupé, carattere da vera sportiva che si percepisce anche dai sedili posteriori

LUCE. ARIA. LUSSO

BMW Serie 8 Gran Coupé, ampio tetto panoramico in vetro

LUCE. ARIA. LUSSO

Il tetto panoramico in vetro optional della BMW Serie 8 Gran Coupé offre aria fresca quando serve e garantisce un'atmosfera sempre luminosa, una sensazione di spazio ancora più lussuosa quando è chiusa. Si apre e si chiude automaticamente ed è scorrevole e inclinabile. La tendina parasole integrata può essere chiusa elettricamente in ogni posizione per proteggere dal sole diretto.
BMW Serie 8 Gran Coupé, ampio tetto panoramico in vetro G16

LUSSO INDIVIDUALE CON CARATTERE SPORTIVO

CARATTERISTICHE SALIENTI DEGLI INTERNI DELLA BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ

Il design degli interni della BMW Serie 8 Gran Coupé emana lusso individuale con ogni dettaglio e sprizza sportività ambiziosa. L’esclusivo allestimento in pelle pregiata è realizzato in materiali di raffinata qualità e dotato di una lavorazione perfetta. Gli interni della BMW Serie 8 Gran Coupé realizzati con grande maestria artigianale si presentano in una veste moderna e di classe, con grandi dotazioni di comfort e una spaziosità veramente sorprendente.
BMW Serie 8 Gran Coupé, design degli interni, imbottiture G16
BMW Serie 8 Gran Coupé, applicazioni in vetro Crafted Clarity G16
BMW Serie 8 Gran Coupé, design degli interni nella parte posteriore G16
BMW Serie 8 Gran Coupé, design degli interni nel cockpit G16
BMW Serie 8 Gran Coupé, design degli interni, imbottiture G16

ESCLUSIVI POSTI A SEDERE

I SEDILI MULTIFUNZIONE OPTIONAL DELLA BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ SONO DOTATI DI REGOLAZIONE ELETTRICA DELLA LARGHEZZA DELLO SCHIENALE, SUPPORTO LOMBARE VARIABILE E REGOLAZIONE MANUALE DELLA PROFONDITÀ PER ADATTARSI A OGNI ESIGENZA. I SEDILI SONO RIVESTITI IN PELLE ESCLUSIVA, AD ESEMPIO NELLA DOTAZIONE BMW INDIVIDUAL "MERINO” A GRANA FINE BICOLORE IVORY WHITE/NIGHT BLUE CON ELEGANTI CUCITURE A CONTRASTO.

BMW Serie 8 Gran Coupé, applicazioni in vetro Crafted Clarity G16

DETTAGLI FINISSIMI

DETTAGLI DI ALTA QUALITÀ COME LE FINITURE INTERNE BMW INDIVIDUAL IN PIANO BLACK, IMPUNTURE ESCLUSIVE ED ELEMENTI GALVANIZZATI SUI COMANDI CONFERISCONO AGLI INTERNI UN TOCCO DI LUSSUOSA ELEGANZA. LE APPLICAZIONI IN VETRO OPTIONAL DELL’ALLESTIMENTO “CRAFTEDCLARITY” DECORANO IL SELETTORE MARCE, IL CONTROLLER DELL'IDRIVE E IL PULSANTE START/STOP. CONFERISCONO ALL'AMBIENTE RAFFINATO UN TOCCO DI ELEGANZA INSIEME ALL’8 ILLUMINATO DELLA LEVA DEL CAMBIO.

BMW Serie 8 Gran Coupé, design degli interni nella parte posteriore G16