BMW M5 CS, BMW M5 Competition, BMW M5 e BMW M550i xDrive Berlina.
Le Automobili BMW Serie 5 Berlina M uniscono in maniera ineccepibile la sportività tipicamente M con il comfort e l’eleganza di una berlina business. Scoprite quattro eccezionali Automobili M dalla forte personalità: Gli eccezionali 635 CV (467 kW) e l'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,0 secondi rendono la BMW M5 CS la BMW M5 Berlina più potente di sempre. In produzione limitata, il modello speciale garantisce una sensazione di puro sport motoristico con assetto specifico M e componenti di design unici disponibili esclusivamente per questo modello. Con una potenza massima di 625 CV (460 kW) e un assetto tarato per massima performance la BMW M5 Competition con M xDrive è chiaramente leader nelle prestazioni. La berlina sportiva ad alte prestazioni sottolinea questa caratteristica con diversi elementi di design in nero lucido. Oltre ad un M xDrive tarato per massima trazione e dinamica, la BMW M5 dispone di un assetto che soddisfa ogni esigenza di comfort sportivo sulle lunghe distanze. In combinazione con il motore M a 8 cilindri da 600 CV (441 kW) ne risulta una dinamica di guida caratterizzata da potenza e agilità. Completa il gruppo la BMW M550i xDrive Berlina: l’atletica BMW Serie 5 Berlina eroga 530 CV (390 kW) e convince per una combinazione particolarmente bilanciata tra sportività, comfort ed efficienza.
AUTOMOBILI BMW SERIE 5 BERLINA M A CONFRONTO.
Riepilogo delle caratteristiche sportive: trasmissione, assetto e prestazioni.
BMW M5 CS.
- Dinamica di guida suprema grazie agli esclusivi componenti BMW M in telaio e alla ottimizzazione di peso.
- Motore benzina M high performance TwinPower Turbo a 8 cilindri da 467 kW / 635 CV.
- Cambio Steptronic sportivo M a 8 rapporti con Drivelogic e M xDrive
- 467 kW (635 CV), 750 Nm, 0-100 km / h in 3,0 secondi
BMW M5 Competition.
- Motore benzina M High Performance TwinPower Turbo a 8 cilindri da 625 CV.
- M xDrive con differenziale attivo M e cambio Steptronic M sportivo a 8 rapporti con Drivelogic
- Caratteristiche ed equipaggiamenti con design specifico BMW M
- 460 kW (625 CV), 750 Nm, 0-100 km / h in 3,3 secondi
BMW M550i xDrive Berlina.
- Motore benzina M High Performance TwinPower Turbo a 8 cilindri da 600 CV.
- Cambio Steptronic M sportivo a 8 rapporti con Drivelogic
- BMW xDrive
- 390 kW (530 CV), 750 Nm, 0-100 km / h in 3,8 secondi
- BMW M5 CS.
- BMW M5 Competition.
- BMW M550i xDrive Berlina.
NUOVA BMW M5 CS.
Dinamica di guida e design.
La BMW più potente di sempre: la BMW M5 CS. Con una riduzione del peso pari a 70 kg raggiunge performance rivoluzionarie e mostra il DNA della BMW M5 fin nei minimi dettagli. 635 CV catapultano la berlina high performance da 0 a 100 km/h in impressionanti 3,0 secondi. Con un assetto esclusivo, una struttura leggera e componenti di design disponibili solo per questo modello, raggiunge l'unicità in termini di prestazioni e di appeal sportivo premium. All'esterno, elementi di design esclusivi come gli elementi in carbonio e i profili in bronzo dorato ne sottolineano la supremazia aerodinamica e visiva. Il carattere racing continua negli interni con i sedili sportivi avvolgenti M Carbon con la silhouette del Nürburgring sui poggiatesta e cuciture a contrasto rosse, oltre a un sedile posteriore leggero a 2 posti.

- Dinamica
- Esterni
- Interni

Motore benzina 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo.
Con 467 kW (635 CV) e 750 Nm di coppia, il motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo accelera la vettura in 3,0 secondi da 0 a 100 km/h. Una grande spinta già dai bassi regimi, una reattività immediata e una progressione senza eguali sono ottenute dal motore da 4,4 litri grazie a due compressori TwinScroll, all’High Precision Injection e al comando valvole variabile Valvetronic.

Riduzione del peso

Freni carboceramici M in rosso lucido.

Cerchi in lega leggera M da 20", styling a Y n° 789 M in Gold Bronze con pneumatici misti Track.

Impianto di scarico sportivo M.

Cambio Steptronic M sportivo a 8 rapporti con Drivelogic.
Il cambio Steptronic M Sport a 8 rapporti con Drivelogic è caratterizzato da cambiate rapidissime, che si possono effettuare con diverse modalità, da estremamente sportive e dinamiche a confortevoli con il massimo risparmio di carburante. I rapporti del cambio automatico si comandano anche manualmente tramite leva o paddle al volante.

Luce Laser BMW con rifiniture gialle.

Cofano anteriore M in carbonio con scarichi per l’aria.

Calandra a doppio rene M.

Splitter frontale M in carbonio.

Calotte dei retrovisori M in carbonio.

Spoiler posteriore M in carbonio.

Diffusore posteriore M in carbonio.

Scritta del modello “M5 CS”.

Sedili avvolgenti M in carbonio.

Sedili posteriori M in struttura leggera.
