BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello vista laterale a tre quarti ferma davanti ad una parete
Prezzo daCHF 165'900.-
AlimentazioneBenzina

THE NEW M8

BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello vista laterale a tre quarti ferma davanti ad una parete

LA NUOVA BMW M8 COUPÉ.

Prezzo daCHF 165'900.-
AlimentazioneBenzina
THE NEW M8LA NUOVA BMW M8 COUPÉ.

LA NUOVA BMW M8 Competition, BMW M8 Coupé e BMW M850i xDrive Coupé.

Il piacere di guidare sportivo e di lusso, in strada e in pista:

 

  • La nuova BMW M8 Competition Coupé e BMW M8 Coupé combinano il DNA delle versioni M con grande esclusività.
  • La nuova BMW M850i xDrive Coupé seduce per la sua sintesi unica di comfort, potenza ed efficienza.
Per saperne di più

LA NUOVA BMW M8 COUPÉ

Riepilogo delle caratteristiche sportive.

BMW M8 COMPETITION COUPÉ

Massima dinamica di guida ed esclusività.
  • Motore a benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo da 625 CV (460 kW) ad alte prestazioni
  • M xDrive con differenziale M attivo e cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic
  • Elementi e attrezzature di design esclusivi
  • 460 kW/625 CV, 750 Nm, 0-100 km/h in 3,2 s
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello Vista anteriore a tre quarti

BMW M8 COUPÉ

Dinamica di guida e lusso ai massimi livelli.
  • Motore a benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo da 600 CV (441 kW) ad alte prestazioni
  • M xDrive con differenziale M attivo
  • Cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic
  • 441 kW/600 CV, 750 Nm, 0-100 km/h in 3,3 s
BMW M8 Coupé F92 LCI Facelift 2022 Alpin White Vista anteriore a tre quarti

BMW M850i xDRIVE COUPÉ

Performance potenti con un’ambientazione di lusso.
  • Motore a benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo da 530 CV (390 kW)
  • Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti
  • BMW xDrive con differenziale sportivo M
  • 390 kW/530 CV, 750 Nm, 0-100 km/h in 3,9 s
BMW M850i xDrive Coupé G15 LCI Facelift M Portimao Blue metallizzati Vista anteriore a tre quarti
  • BMW M8 COMPETITION COUPÉ
  • BMW M8 COUPÉ
  • BMW M850i xDRIVE COUPÉ

LA NUOVA BMW M8 COMPETITION COUPÉ.

Allestimenti della dinamica di guida e del design della la nuova BMW M8 Competition Coupé.

La nuova BMW M8 Competition Coupé rappresenta la massima potenza delle la nuova BMW M8 Coupé.

  • Il motore benzina High-Performance M TwinPower Turbo da 8 cilindri con una , cilindrata da 4,4 litri e 460 kW (625 CV) insieme a diverse caratteristiche di trazione e assetto di ispirazione Motorsport non lascia indifferenti: 750 Nm di coppia, da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e in 10,6 secondi da 0 a 200 km/h.
  • Il design iconico definisce un nuovo linguaggio di forme per le auto sportive di lusso e diventa simbolo di performance dinamica e grande personalità Negli interni le evidenti caratteristiche M insieme a dettagli lussuosi creano un ambiente sportivo ed esclusivo.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello Vista laterale a tre quarti con modella in primo piano con prospettiva dal basso
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Primo piano della copertura del motore benzina 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo

Motore benzina M TwinPower Turbo da 8 cilindri e 625 CV High Performance,

La potenza necessaria viene garantita dall’ultimo modello del motore benzina 8 cilindri M TwinPower Turbo. Questo propulsore ad alti regimi eroga una potenza di 460 kW (625 CV). I due turbocompressori brillano grazie al collettore per due bancate con caratteristiche di risposta ottimale. Il motore V8 è stato progettato anche per resistere alle sollecitazioni estreme dell'uso in pista.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Freni M configurabili.

Freno M configurabile.

Impianto frenante integrato con sensazione al pedale precisa e possibilità di configurazione specifica M. Con il nuovo sistema le funzioni azionamento del freno, intensificazione della forza frenante e regolazione del freno vengono riunite in un modulo compatto. Nelle modalità COMFORT e Modus SPORT vengono di volta in volta generati rapporti diversi tra la decelerazione della vettura e la forza del pedale che può essere percepita dal guidatore.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello in movimento vista posteriore con prospettiva dal basso M xDrive

M xDrive.

L’M xDrive con differenziale attivo M garantisce massima trazione e dinamica di guida sia nella guida quotidiana su strada che nei circuiti. Questa tecnologia specifica M unisce l’agilità tipica della trazione posteriore ai vantaggi della trazione integrale. L’offerta comprende le varianti di trazione 4WD, 4WD Sport e, nella modalità DSC-off, 2WD.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Calandra frontale specifica per le versioni M Vista anteriore

Calandra frontale specifica M.

La calandra frontale nera con cornice in Chrome Black ed emblema M8 in nero lucido sottolinea ancora di più il carattere sportivo dell’auto.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Abitacolo M Carbon Sedili avvolgenti

Sedili avvolgenti M Carbon.

Il sedile sportivo M in carbonio con logo M8 illuminato unisce la leggerezza e il carattere racing di un sedile avvolgente con la funzionalità di un sedile sportivo M. Garantisce una perfetta tenuta laterale e un eccellente comfort per i viaggi lunghi. Grazie alla sua compatibilità con le cinture multi-punto è adatto all’uso in gara.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello Impianto di scarico sportivo M, vista laterale posteriore

Impianto di scarico sportivo M.

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound che può essere modificato attraverso una tecnologia integrata, che agisce sulla farfalla di scarico. I programmi maggiormente orientati alla guida sportiva SPORT e SPORT+, selezionabili con i tasti della dinamica di guida del motore, sono accompagnati da un sound più marcato, mentre nel programma più incline al comfort, si può godere di un’acustica più equilibrata.

LA NUOVA BMW M8 COUPÉ.

Allestimenti della dinamica di guida e del design della la nuova BMW M8 Coupé.

L’esperienza di guida nella la nuova BMW M8 Coupé si caratterizza per prestazioni uniche, agilità e prestazione.

  • La nuova BMW M8 Coupé monta un motore benzina High-Performance M TwinPower Turbo da 600 CV (441 kW) da 8 cilindri per un piacere di guidare sempre adrenalinico.
  • Marcati elementi di design M cromati e in tinta carrozzeria conferiscono agli interni un inconfondibile tocco esclusivo, mentre dettagli stravaganti sottolineano la sportività negli interni.
BMW M8 Coupé F92 LCI Facelift 2022 Skyscraper Grey metallizzato vista laterale a tre quarti in movimento con prospettiva dal basso
Motore benzina M TwinPower Turbo da 8 cilindri della BMW M8 Coupé F92 LCI Facelift 2022

Motore benzina High Performance M TwinPower Turbo da 8 cilindri e 600 CV

La potenza necessaria viene garantita dall’ultimo modello del motore benzina 8 cilindri M TwinPower Turbo. Questo propulsore ad alti regimi eroga una potenza di 441 kW (600 CV). I due turbocompressori brillano grazie al collettore per due bancate con caratteristiche di risposta ottimale. Il motore V8 è stato progettato anche per resistere alle sollecitazioni estreme dell'uso in pista.
BMW M8 Coupé F92 LCI Facelift 2022 con cambio sportivo Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic Selettore marce M Abitacolo

Cambio Steptronic M Sport a 8 rapporti con Drivelogic.

Il cambio Steptronic M Sport a 8 rapporti con Drivelogic offre una moltitudine di modalità di cambiata: da estremamente sportive e dinamiche a particolarmente confortevoli e quasi impercettibili. È possibile decidere di cambiare marcia manualmente con la leva del cambio e con i paddle al volante, o lasciare il cambio in modalità automatica.
BMW M8 Coupé F92 LCI Facelift 2022 M Mode Primo piano pulsante consolle centrale

M MODE.

Con il tasto M MODE sulla consolle centrale è possibile regolare l'intensità di regolazione dei sistemi di assistenza alla guida. La modalità ROAD offre l'intera gamma di funzioni dei sistemi ausiliari elettronici. Nell'impostazione SPORT, questi avvertono ma non intervengono. A seconda della modalità selezionata, nel sistema di visualizzazione cambiano le corrispondenti informazioni di guida.
BMW M8 Coupé F92 LCI Facelift 2022 Skyscraper Grey metallizzato Primo piano vista anteriore a tre quarti calandra a doppio rene M cromata lucida

Calandra a doppio rene M cromata lucida

La cornice della calandra a doppio rene BMW cromata lucido e l’emblema M8 sottolineano la sportività del frontale dinamico e conferiscono alla vettura un aspetto ancora più grintoso.
BMW M8 Coupé F92 LCI Facelift 2022 Skyscraper Grey metallizzato Vista laterale Cerchi in lega leggera M da 20”, Styling a doppi raggi nº 810 M

Cerchi in lega leggera M da 20", styling a doppi raggi n° 810 M.

Cerchi in lega leggera M da 20", styling a doppi raggi n° 810 M in Jet Black con pneumatici misti, anteriori 9,5J x 20 con pneumatici 275/35 R20, posteriori 10,5J x 20 con pneumatici 285/35 R20.
BMW M8 Coupé F92 LCI Facelift 2022 Abitacolo Sedili sportivi M avvolgenti con logo M illuminato

Sedili sportivi M con logo M.

Gli avvolgenti sedili sportivi M regolabili sono ergonomici e dotati di poggiatesta parzialmente integrato. Inoltre offrono un eccellente sostegno laterale per guidatore e passeggero. La larghezza dello schienale può essere regolata individualmente. Il design specifico con logo M illuminato mette in evidenza la sportività della vettura e ne valorizza ulteriormente il look.
</