Osservando la BMW Serie 6 Gran Turismo si rimane incantati sia dal fascino degli esterni che dalla spaziosità dell’abitacolo. Grazie alle sue caratteristiche di guida superlative è assicurato un dinamismo altamente sportivo, sempre accompagnato dal massimo comfort nei lunghi viaggi. Questa vettura è un connubio tra il design contemporaneo e il piacere di guidare in stile Gran Tour.

Il potente motore benzina a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo della BMW 650i, il benzina a 6 cilindri della BMW 640i e il diesel a 6 cilindri della BMW 640d garantiscono sempre la dinamicità sorprendente della BMW Serie 6 e consumi minimi grazie alle soluzioni BMW EfficientDynamics, come l’iniezione diretta della benzina, l’indicatore del punto di cambiata e la Brake Energy Regeneration.

Se state cercando una vettura BMW Serie 6 nuova o usata, qui potete trovare tutte le informazioni, i risultati dei test e le offerte di finanziamento e leasing degli attuali modelli BMW Serie 6, oltre al Concessionario presso cui prenotare una prova su strada.