BMW Vision M NEXT, Artwork neutrale

BMW VISION M NEXT

Una dichiarazione per chi guida: BMW Vision M NEXT offre un'anteprima di come potrebbe apparire il futuro elettrico del marchio BMW M.
A differenza di BMW Vision iNEXT, che ha mostrato come la guida autonoma cambierà la vita a bordo, BMW Vision M NEXT dimostra come l'intelligenza digitale possa rendere l'esperienza di guida autodeterminata più pura ed emozionale. L'esterno sottolinea questa aspirazione con le sue proporzioni da auto sportiva, mentre l'interno pone costantemente al centro dell'attenzione il guidatore. Scoprite qui come la BMW Vision M NEXT offra una nuova dimensione al piacere di guidare sportivo.

Per saperne di più
BMW VISION M NEXT

THE FUTURE IS WOW.

Le caratteristiche salienti della BMW Vision M NEXT.

BMW Vision M NEXT

ESPERIENZA DI GUIDA UNICA NEL SUO GENERE.

Con una vettura sportiva distintiva ed elettrificata, BMW M sta dando uno sguardo in avanti alla sportiva senza compromessi del marchio per il futuro.

La BMW Vision M NEXT è un'auto sportiva all'avanguardia che si distingue sia per la sua presenza, sia per l’interazione con chi la utilizza.

BMW Vision M NEXT

PIACERE DI GUIDARE COINVOLGENTE.

BMW Vision M NEXT pone l'attenzione sul guidatore.

Il BOOST Pod è l'elemento chiave all'interno. Le tecnologie intelligenti supportano il guidatore e forniscono i contenuti giusti al momento giusto. Totalmente immerso e concentrato il guidatore diventa il Guidatore per eccellenza.

BMW Vision M NEXT

SPORTIVA E PERFETTA.

Un chiaro linguaggio di forme e proporzioni degno di un’auto sportiva a tutti gli effetti.

Con le sue proporzioni sportive e poche linee precise, BMW Vision M NEXT rappresenta un carattere forte. L'idea di semplicità ridotta unisce l'esterno e l'interno.

THE POWER OF ATTRACTION.

Design della BMW Vision M NEXT.

Per BMW Vision M NEXT, il team di design BMW si è ispirato all'iconica BMW Turbo e all'innovativa BMW i8. In linea con la nuova strategia di design BMW, BMW Vision M NEXT, con le sue proporzioni sportive e la presenza di poche e nitide linee, esprime un carattere potente.
BMW Vision M NEXT
BMW Vision M NEXT
BMW Vision M NEXT
BMW Vision M NEXT
BMW Vision M NEXT
BMW Vision M NEXT
BMW Vision M NEXT
BMW Vision M NEXT

LEGGEREZZA DINAMICA.

I morbidi bordi esterni della calandra a doppio rene BMW ricordano la presa d'aria di una turbina. La calandra a doppio rene è ricoperta da strati che, ad una seconda occhiata, rivelano un motivo illuminato e inciso al laser.

BMW Vision M NEXT

FORZA RADICALE CONCENTRATA.

La calandra a doppio rene sporgente è affiancata da elementi triangolari in Thrilling Orange, che sottolineano le prese d'aria posizionate lateralmente e i fari integrati. Le superfici tese inarcano il cofano come muscoli potenti.

BMW Vision M NEXT

AGILITÀ SIN DA FERMA.

La separazione cromatica diagonale sottolinea la dinamica della silhouette bassa a cuneo. Il blocco del colore estremamente audace e deciso con la tonalità opaca e fortemente pigmentata di Thrilling Orange è in forte contrasto con la tinta esterna satinata di Cast Silver.

BMW Vision M NEXT

ICONE RIVOLTE AL FUTURO.

I contorni sulla pronunciata linea delle spalle tracciano l'iconica curva di Hofmeister. Il design si interrompe con un'apertura simile ad una feritoia che si restringe mentre fluisce dalla superficie del finestrino verso la coda, conferendo all'auto un aspetto più allungato.

BMW Vision M NEXT

ISPIRATA DALLE LEGGENDE.

Il design della parte posteriore prende spunto dalla BMW M1 Le pinne in tre parti sono realizzate in vetro e sottolineano l'orientamento orizzontale dello styling della parte posteriore. L'area sottostante è realizzata in carbonio riciclato e integra il diffusore dall’aspetto tecnico, che sottolinea chiaramente le credenziali aerodinamiche del veicolo.