BMW M8 Competition Cabrio F91 LCI Facelift 2022 BMW Individual Brass metallizzato vista laterale a tre quarti ferma davanti ad una parete
Prezzo daCHF 175'100.-
AlimentazioneBenzina

THE NEW M8

BMW M8 Competition Cabrio F91 LCI Facelift 2022 BMW Individual Brass metallizzato vista laterale a tre quarti ferma davanti ad una parete

NUOVA BMW M8 CABRIO.

Prezzo daCHF 175'100.-
AlimentazioneBenzina

Le Nuova BMW M8 Competition Cabrio, BMW M8 Cabrio e BMW M850i xDrive Cabrio.

Scoprite il piacere di guidare sportivo ai massimi livelli con le Nuove Automobili BMW Serie 8 Cabrio M dalle prestazioni eccezionali. 

 

  • Le Nuove BMW M8 Competition Cabrio e BMW M8 Cabrio combinano il DNA delle versioni M con grande esclusività per un’esperienza di guida sportiva e di lusso.
  • La Nuova BMW M850i xDrive Cabrio seduce con una sintesi eccezionale tra comfort, prestazione ed efficienza.
Per saperne di più

LA NUOVA BMW M8 CABRIO A CONFRONTO.

RIEPILOGO DELLE CARATTERISTICHE SPORTIVE.

BMW M8 COMPETITION CABRIO

Massima dinamica di guida ed esclusività.
  • Motore a benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo da 625 CV (460 kW) ad alte prestazioni
  • M xDrive con differenziale M attivo e cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic
  • Elementi e attrezzature di design esclusivi
  • 460 kW/625 CV, 750 Nm, 0-100 km/h in 3,4 s
BMW M8 Competition Cabrio F91 LCI Facelift 2022 BMW Individual Brass metallizzato vista anteriore a tre quarti

BMW M8 CABRIO

Dinamica di guida e lusso ai massimi livelli.
  • Motore a benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo da 600 CV (441 kW) ad alte prestazioni
  • M xDrive con differenziale M attivo
  • Cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic
  • 441 kW/600 CV, 750 Nm, 0-100 km/h in 3,4 secondi
BMW M8 Cabrio F91 LCI Facelift 2022 BMW Individual Tansanite Blue metallizzato Vista anteriore a tre quarti

BMW M850i xDRIVE CABRIO

Performance potenti con un’ambientazione di lusso.
  • Motore a benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo da 530 CV (390 kW).
  • BMW xDrive con differenziale sportivo M
  • Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti
  • 390 kW/530 CV, 750 Nm, 0-100 km/h in 4,1 s
BMW M850i xDrive Cabrio G14 LCI Facelift BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato Vista anteriore a tre quarti
  • BMW M8 COMPETITION CABRIO
  • BMW M8 CABRIO
  • BMW M850i xDRIVE CABRIO

LA NUOVA BMW M8 COMPETITION CABRIO.

Allestimenti della dinamica di guida e del design della nuova BMW M8 Competition Cabrio.

La Nuova BMW M8 Competition Cabrio incarna l’apice delle prestazioni delle Automobili BMW M8.

  • Il design iconico definisce un nuovo linguaggio di forme per cabrio di lusso e diventa simbolo di performance dinamica e grande personalità Negli interni le evidenti caratteristiche M insieme a dettagli lussuosi creano un ambiente sportivo ed esclusivo.
BMW M8 Competition Cabrio F91 LCI Facelift 2022 BMW Individual Brass metallizzato vista anteriore a tre quarti con prospettiva dal basso
BMW M8 Competition Cabrio F91 LCI Facelift 2022 Primo piano del motore benzina M TwinPower Turbo da 8 cilindri

Motore benzina M TwinPower Turbo da 8 cilindri e 625 CV High Performance,

La potenza necessaria viene garantita dall’ultimo modello del motore benzina 8 cilindri M TwinPower Turbo. Questo propulsore ad alti regimi eroga una potenza di 460 kW (625 CV). I due turbocompressori brillano grazie al collettore per due bancate con caratteristiche di risposta ottimale. Il motore V8 è stato progettato anche per resistere alle sollecitazioni estreme dell'uso in pista.
BMW M8 Competition Cabrio F91 LCI Facelift 2022 Consolle centrale Interni Cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic

Cambio Steptronic M Sport a 8 rapporti con Drivelogic.

Il cambio Steptronic M Sport a 8 rapporti con Drivelogic offre una moltitudine di modalità di cambiata: da estremamente sportive e dinamiche a particolarmente confortevoli e quasi impercettibili. È possibile decidere di cambiare marcia manualmente con la leva del cambio e con i paddle al volante, o lasciare il cambio in modalità automatica.
BMW M8 Competition Cabrio F91 LCI 2022 con freni carboceramici M

Freni M carboceramici.

Con i freni carboceramici M la potenza frenante risulta ancora più diretta. Il freno non presenta fenomeni di corrosione e resiste ancora di più al caldo. Presenta fenomeni di usura molto ridotti e contribuisce al risparmio di peso, con un effetto positivo sull'agilità, la dinamica e l'accelerazione. Le pinze freno in color oro opaco e con logo M rendono questo equipaggiamento esclusivo visibile dall'esterno della vettura. A causa delle caratteristiche specifiche del materiale, in frenata si possono verificare eccessive rumorosità di funzionamento, ad esempio in caso di minima sollecitazione prolungata o bagnato immediatamente prima dell’arresto. Questi fenomeni legati alla costruzione possono essere evitati frenando ripetutamente per asciugare i freni in caso di bagnato oppure frenando con forza al verificarsi della rumorosità dovuta a minima sollecitazione prolungata. In caso di acqua o sale sulla strada, ad esempio dopo un lavaggio della vettura, umidità notturna, guida sotto la pioggia ecc. l’azione frenante può essere la stessa degli impianti frenanti tradizionali. Se necessario, questo ridotto effetto frenante può essere compensato da una maggiore pressione sul pedale. Queste rumorosità di funzionamento non influenzano in alcun modo le prestazioni, la sicurezza e la stabilità del freno.
BMW M8 Competition Cabrio F91 LCI Facelift 2022 BMW Individual Brass metallizzato calotta del retrovisore esterno in nero lucido, primo piano

Elementi di design esclusivi in nero lucido

Le calotte dei retrovisori esterni in nero lucido, gli Air Breather M e lo spoiler posteriore conferiscono alla nuova BMW M8 Competition Cabrio un aspetto ancora più dinamico, Scegliendo il pacchetto esterni M in carbonio optional, tutti gli elementi sono realizzati in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CFRP).
BMW M8 Competition Cabrio F91 LCI Facelift 2022 BMW Individual Brass metallizzato, cerchi in lega leggera da 20” M, styling a stella nº 813 M in bicolore, primo piano

Cerchi in lega leggera da 20” styling a stella nº 813 M bicolore.

Cerchi in lega leggera M da 20", styling a stella n° 813 M Jet Black bicolore con pneumatici misti torniti a specchio, anteriori 9,5J x 20 con pneumatici 275/35 R20, posteriori 10,5J x 20 con pneumatici 285/35 R20.
BMW M8 Competition Cabrio F91 LCI Facelift 2022 M Abitacolo con sedili sportivi

Sedili sportivi M.

Gli avvolgenti sedili sportivi M regolabili sono ergonomici e dotati di poggiatesta parzialmente integrato. Inoltre offrono un eccellente sostegno laterale per guidatore e passeggero. La larghezza dello schienale può essere regolata individualmente. Il design specifico con logo M illuminato mette in evidenza la sportività della vettura e ne valorizza ulteriormente il look.

LA NUOVA BMW M8 CABRIO.

Allestimenti della dinamica di guida e del design della nuova BMW M8 Cabrio.

La Nuova BMW M8 Cabrio con M xDrive mostra il proprio DNA Motorsport sin nei minimi dettagli.

  • Marcati elementi di design M cromati e in tinta carrozzeria conferiscono agli interni un inconfondibile tocco esclusivo, mentre dettagli stravaganti sottolineano la sportività negli interni.
BMW M8 Cabrio F91 LCI Facelift 2022 BMW Individual Tansanite Blue metallizzato Vista posteriore a tre quarti